WEBINAR PER DS IN ANNO DI PROVA 2021/2022

Anche quest’anno DIRIGENTISCUOLA, in collaborazione con l’Ente di formazione ATHENA DISCONF, accreditato al Ministero dell’Istruzione, organizza seminari di formazione GRATUITI per i dirigenti immessi in ruolo nell’a.s. 2021/2022 e, pertanto, in anno di prova.

Le tematiche trattate terranno conto delle linee operative per la formazione e la valutazione dei dirigenti scolastici neoassunti; il taglio degli incontri sarà di tipo pratico-operativo.

Sono previste 12 ore di formazione, erogate in 6 webinar della durata di 2 ore ciascuno. I webinar si svolgeranno a partire dalla seconda metà di marzo, in orario pomeridiano.

L’iniziativa, a titolo gratuito, è aperta sia ai SOCI DIRIGENTISCUOLA che ai NON SOCI.

Per maggiori informazioni è possibile visionare l’allegata locandina.

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo, di cui forniamo di seguito il link:

MODULO D’ISCRIZIONE

I programmi dettagliati e le date degli incontri saranno comunicati via mail agli interessati la settimana antecedente l’inizio della formazione, unitamente a tutte le istruzioni per il collegamento.

Scadenza termine iscrizioni: giovedì 17 marzo 2022

I soci DIRIGENTISCUOLA acquisiranno, a spese dell’Associazione, anche la qualità di soci dell’ente di formazione Athena.

Chi fosse interessato a diventare socio DIRIGENTISCUOLA, troverà tutte le informazioni a questo link: https://dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/