Come iscriversi all’associazione

Dirigenti in servizio

L’iscrizione a DIRIGENTISCUOLA per i dirigenti in servizio deve essere effettuata attraverso la compilazione del modello di delega che può essere scaricato dal link sotto riportato.
Il modulo di iscrizione del personale in servizio deve essere compilato in originale e inviato, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento, per posta o pec alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia di servizio e all’Associazione.

Si può anche inviare il tutto all’Associazione (dirigentiscuola@libero.it) che provvederà alla trasmissione alla RTS.

Dirigenti in quiescenza

L’iscrizione a DIRIGENTISCUOLA per i soci in quiescenza deve essere effettuata attraverso la compilazione del modello che può essere scaricato dal link sotto riportato.

Il modello, debitamente compilato e firmato, dovrà essere trasmesso all’indirizzo mail dell’Associazione (dirigentiscuola@libero.itunitamente ad un documento di riconoscimento, alla liberatoria privacy ed alla ricevuta del versamento di una somma annuale di € 150,00, da versare tramite bonifico bancario sul c/c della DIRIGENTISCUOLA, di cui si indica IBAN: IT87M0103015700000063547501.

Segnaliamo che, subito dopo l’avvenuta iscrizione all’associazione, il neo socio riceverà una email da dirigentiscuola.org all’indirizzo di posta elettronica riportato nella relativa delega sindacale con i dati per effettuare il primo accesso all’area riservata (LOG-IN). NB: È possibile che l’email, venga ricevuta nella posta indesiderata.

Qualora l’indirizzo email registrato nel sistema venisse dismesso il socio è pregato, cortesemente, di comunicarlo tempestivamente al fine di effettuare le opportune modifiche e/o aggiornamenti.

Si ricorda, infine, che unitamente a tutti i modelli di delega e revoca dovrà essere trasmesso, compilato e firmato, anche il modello di liberatoria privacy.

Documenti collegati

Sei già socio?

Compila questo modulo per registrarti su dirigentiscuola.org.

Dopo la verifica, verranno abilitate le credenziali per accedere al materiale riservato, se invece sei un utente ospite verrai contattato dalla Segreteria che potrà rispondere a tutte le tue domande.

Ho letto e compreso l'Informativa sulla Privacy come previsto dal regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR)