SEI QUI:

Come iscriversi all’associazione

Dirigenti in attività e Dirigenti pensionati

L’iscrizione alla DIRIGENTISCUOLA , sia per i dirigenti in servizio sia per i pensionati, deve essere effettuata attraverso la compilazione dei modelli di delega che possono essere scaricati dai link sotto riportati.
Il modulo di iscrizione del personale in servizio deve essere compilato in originale e inviato, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento, per posta o pec alla Ragioneria Territoriale dello Stato della provincia di servizio e all’Associazione.

Si può anche inviare il tutto all’Associazione (dirigentiscuola@libero.it) che provvederà alla trasmissione alla RTS.

Le deleghe dei soci in quiescenza, unitamente ad un documento di ricoscimento,  dovranno essere trasmesse in originale all’Associazione che provvederà a registrare sul portale dell’INPS.

Si evidenzia che l’INPS non accetta doppie deleghe. Di conseguenza gli eventuali iscritti ad altra O.S. dovranno, obbligatoriamente, compilare anche il modello di revoca.


Segnaliamo che, subito dopo l’avvenuta iscrizione all’associazione, il neo socio riceverà una email da dirigentiscuola.org all’indirizzo di posta elettronica riportato nella relativa delega sindacale con i dati per effettuare il primo accesso all’area riservata (LOG-IN). NB: È possibile l’email, venga ricevuta nella posta indesiderata.

Qualora l’indirizzo email registrato nel sistema venisse dismesso il socio è pregato, cortesemente, di comunicarcelo tempestivamente al fine di effettuare le opportune modifiche e/o aggiornamenti.


Documenti collegati