DIRIGENTISCUOLA, in linea con le finalità statutarie, incrementa il numero dei servizi in favore dei soci. Nei rispettivi link, in area riservata, i soci potranno consultare le convenzioni dei nuovi servizi per avere contezza delle condizioni previste.

 

1 – Consulenza penale.

Convenzione sottoscritta con l’Avv. Fabrizio Bellavista con studi a Palermo, Roma e Parma. Per usufruire del servizio i soci possono inviare mail a: studiolegalebellavista@hotmail.com o telefonare al seguente numero: 3533698707

 

2- Patronato e Caf

Le convenzioni sono state sottoscritte con le Acli. Le sedi sia del Patronato che del Caf sono diffuse su tutto il territorio nazionale.
Potranno usufruire dei servizi sia i soci che i loro famigliari.

E’ possibile prenotare un appuntamento allo 02.800.02.800 oppure farsi assistere Online tramite  il sito www.il730.online .
Per verificare la qualità di socio bisognerà esibire o trasmettere la copia, per i servizi on-line, dell’ultimo cedolino dello stipendio dal quale, attraverso il codice MEF, è verificabile l’iscrizione alla DIRIGENTISCUOLA.

Visita i siti dei partner

www.cafacli.it
www.patronato.acli.it

 

3. Convenzione ICOTEA

Convenzione stipulata con l’Istituto Universitario ICOTEA, accreditato presso il MIUR, soggetto formatore per lo svolgimento di corsi di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. L’accordo ha la finalità di supportare i dirigenti soci di DIRIGENTISCUOLA attraverso la consulenza qualificata di ICOTEA. I soci DIRIGENTISCUOLA potranno, pertanto, usufruire dei seguenti servizi:

SERVIZI A TITOLO GRATUITO

SERVIZI A CONDIZIONI AGEVOLATE (sconto 10%)

Si potrà usufruire dei servizi elencati contattando l’ICOTEA ai seguenti indirizzi:

icotea@icotea.it
icotea@registerpec.it

 

4. Area riservata.

All’atto della sottoscrizione della delega alla DIRIGENTISCUOLA ai nuovi soci viene inviata, via mail la password per accedere all’Area Riservata nella quale, oltre alla modulistica, si possono scaricare documenti, saggi, relazioni e bozze di provvedimenti. Si consiglia di verificare immediatamente la funzionalità del servizio e di salvare subito dopo la password. In presenza di problemi informare immediatamente il web-master inviando una email all’indirizzo ict-webmaster@dirigentiscuola.org