PNRR: PRIME SCADENZE, PROGETTUALITA’ E STRUMENTI OPERATIVI. DIRIGENTISCUOLA PRESENTA IL PROGETTO FORMATIVO

Come annunciato, DIRIGENTISCUOLA presenterà venerdì 14 ottobre alle ore 16.00 il webinar “PNRR: prime scadenze, progettualità e strumenti operativi”, durante il quale verrà illustrato il progetto formativo, elaborato in collaborazione con l’ente di formazione ATHENA DISCONF, che accompagnerà le istituzioni scolastiche in tutte le fasi di attuazione del PNRR. In particolare verranno fornite informazioni relative ai seguenti ambiti di intervento:

• Progettazione metodologico-didattica
  • Monitoraggio e rendicontazione a costi reali
  • Gestione degli atti negoziali afferenti l’impiego dei finanziamenti messi a disposizione delle scuole

Interverranno:

Attilio Fratta, Presidente Nazionale DIRIGENTISCUOLA e componente del Tavolo Tecnico Ministeriale Referenti PNRR;

Pasquale Annese, Dirigente scolastico in servizio, autore di testi di preparazione ai concorsi per dirigente scolastico e collaboratore di riviste nazionali di settore;

Maria Catena Trovato, Dirigente scolastico in servizio esperta formativa in processi educativi;

Donatella Bigotti, Dirigente scolastico in posizione di comando e referente del Nucleo di supporto PNRR per il Friuli-Venezia Giulia.

Il webinar, aperto sia ai soci che ai non soci, sarà raggiungibile al link https://meet.google.com/gve-mpcb-tej, e sarà reso disponibile sul canale Youtube di DIRIGENTISCUOLA al termine dell’incontro.