WEBINAR PER FUTURI DIRIGENTI: A GRANDE RICHIESTA RIAPRONO LE ISCRIZIONI

A seguito delle numerose richieste pervenute anche ad iscrizioni concluse, DIRIGENTISCUOLA ha deciso di offrire ancora per pochi giorni la possibilità di aderire all’iniziativa formativa organizzata in collaborazione con l’Ente di formazione ATHENA DISCONF, accreditato al M.I., e dedicata ai futuri dirigenti, ovvero tutti i candidati inclusi nella graduatoria del concorso 2017 ed ancora in attesa d’incarico.

A seguito di interlocuzioni con gli apparati ministeriali, si è appreso che i nuovi conferimenti d’incarico avranno una consistenza numerica tale da far ragionevolmente presumere l’esaurimento della graduatoria.

Invitiamo, pertanto, tutti i colleghi ancora in graduatoria ad approfittare di quest’iniziativa per acquisire le competenze necessarie ad affrontare adeguatamente il ruolo che si accingono a ricoprire.

Ricordiamo che l’offerta formativa prevede un ciclo di 6 WEBINAR DI FORMAZIONE GRATUITI di 2 ore ciascuno: 12 ore di formazione, oltre ad un incontro conclusivo che si svolgerà in presenza.

Un’iniziativa da non perdere, data la rilevanza degli argomenti che saranno oggetto di trattazione, a cominciare dalla presa di servizio dei neo-dirigenti e gli adempimenti relativi alle attività d’inizio d’anno; tra le altre tematiche che verranno approfondite, la contrattazione, gli atti negoziali, la gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro, i procedimenti disciplinari, la disciplina della privacy, ecc.

Le attività avranno inizio nel mese di marzo e saranno programmate nelle giornate di mercoledì e/o venerdì in orario pomeridiano (ore 16.00-18.00).

Il programma dettagliato, con l’elenco degli argomenti e le date degli incontri, sarà comunicato agli interessati via mail successivamente alla chiusura delle iscrizioni

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito form:

MODULO D’ISCRIZIONE

Il modulo sarà attivo fino a venerdì 25 febbraio p.v.

Potranno prendere parte alle attività formative, a titolo gratuito, sia i SOCI che i NON SOCI.

I soci DIRIGENTISCUOLA acquisiranno, a spese dell’Associazione, anche la qualità di soci dell’ente di formazione Athena.

Chi fosse interessato a diventare socio DIRIGENTISCUOLA, troverà tutte le informazioni a questo link: https://dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/