FUTURI DIRIGENTI 2023/2024: WEBINAR DI FORMAZIONE

DIRIGENTISCUOLA organizza un ciclo di WEBINAR DI FORMAZIONE GRATUITI per futuri dirigenti.

Le attività formative sono aperte a tutti i futuri dirigenti ancora in attesa d’incarico.

Nel corso degli incontri verranno approfondite tutte le tematiche inerenti le attività d’inizio d’anno ed i principali adempimenti ad esse connessi. Gli incontri avranno un taglio pratico e saranno arricchiti da una corposa modulistica aggiornata alle ultime novità normative.

È previsto un ciclo di WEBINAR ed un incontro conclusivo che si svolgerà in presenza.

Le attività avranno inizio nel mese di aprile. Il programma dettagliato, con l’elenco degli argomenti e le date degli incontri, sarà comunicato agli interessati via mail successivamente alla chiusura delle iscrizioni.

In allegato la locandina dell’iniziativa.

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo:

VAI AL MODULO D’ISCRIZIONE

Termine iscrizioni: lunedì 3 aprile 2023

Potranno prendere parte alle attività formative, a titolo gratuito, sia i SOCI che i NON SOCI.

Al termine delle attività, i SOCI DIRIGENTISCUOLA potranno accedere alle registrazioni degli incontri ed ai materiali presentati nel corso della formazione.

Chi fosse interessato a diventare socio DIRIGENTISCUOLA, troverà tutte le informazioni a questo link: https://dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/