PNRR – LA MODULISTICA

Pubblichiamo in Agenda 365 on line e versione Telegram la modulistica necessaria alla fase di gestione dei fondi del PNRR, che i soci possono scaricare accedendo con le proprie credenziali.

Come sempre, incessantemente, la DIRIGENTISCUOLA è vicino alla categoria per facilitarne le incombenze, grazie ad un Team di esperti che segue costantemente il divenire della dirigenza scolastica e, nella fattispecie, delle incombenze legate al PNRR.

In particolare la modulistica appena pubblicata supporta i soci nella fase di gestione dei finanziamenti relativi ad entrambe le azioni del PIANO SCUOLA 4.0 (NEXT GENERATION CLASSROOMS e NEXT GENERATION LABS) nonché alle azioni per la RIDUZIONE DEI DIVARI TERRITORIALI:

1. richiesta al DG dell’USR competente dell’autorizzazione allo svolgimento dell’incarico aggiuntivo; ricordiamo che in alcune regioni (ad es. la Campania) il DG ha rilasciare un’autorizzazione generalizzata;
  2. assunzione dell’incarico del dirigente scolastico;
  3. decreto di assunzione in bilancio;
  4. decreto di individuazione e nomina del RUP;
  5. dichiarazione di compatibilità del RUP.

Qui un riepilogo dei nostri servizi SMART.

Per diventare socio, occorre scaricare la modulistica presente al seguente link: https://www.dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/