INIZIATIVE FORMATIVE DIRIGENTISCUOLA

Riteniamo opportuno  fornire chiarimenti e/o precisazioni sulle iniziative formative programmate da DIRIGENTISCUOLA:

1. DS IN ANNO DI PROVA – Si sono appena concluse le iscrizioni al ciclo di seminari dedicati ai DIRIGENTI IN ANNO DI PROVA, ossia ai colleghi,  che hanno ricevuto conferimento d’incarico nel corrente a.s. Entro gli inizi della prossima settimana, gli iscritti riceveranno mail con calendarizzazione e programma dei seminari.
  2. FUTURI DIRIGENTI (INCARICO A.S. 2021/2022) – Sono ancora ancora aperte le iscrizioni per i seminari dedicati ai FUTURI DIRIGENTI, inseriti nella graduatoria del concorso 2017 ed in attesa di conferimento d’incarico. Sarà possibile iscriversi a questa seconda iniziativa formativa, fino al 15 febbraio. Tutti i colleghi interessati, in possesso dei requisiti per l’iscrizione (non ancora dirigenti, ma inseriti in graduatoria), sono invitati ad affrettarsi. Riportiamo di seguito il link per la compilazione del relativo modulo:

ISCRIZIONE SEMINARI PER FUTURI DIRIGENTI

1. DIRIGENTI SOCI –  E’ in fase di lancio – verosimilmente in settimana –  una corposa proposta formativa  dedicata indistintamente a TUTTI I SOCI DIRIGENTISCUOLA, che avrà ad oggetto le tematiche rilevate   nell’ambito del  servizio consulenza o segnalate dai soci. Tematiche  che stanno aumentando in modo esponenziale il contenzioso e che espongono la categoria a procedimenti disciplinari, penali, civili e patrimoniali, la maggior parte dei quali si potrebbero prevenire con una adeguata formazione.  Indicheremo prossimamente le modalità per l’iscrizione a quest’ulteriore corposa e impegnativa iniziativa.