CONSIGLIO NAZIONALE DIRIGENTISCUOLA: ULTIMA CHANCE PER IL MINISTERO!

CONSIGLIO NAZIONALE DIRIGENTISCUOLA: ULTIMA CHANCE PER IL MINISTERO!

Si è tenuto a Catania, dal 18 al 20 febbraio, il Consiglio Nazionale di DIRIGENTISCUOLA, resosi urgente a causa della situazione di stallo che si è determinata nonostante i proclami e le belle parole spese nei confronti dei Dirigenti Scolastici.

In considerazione degli impegni presi personalmente dal Ministro Bianchi durante l’incontro tenutosi il 17 u.s. con il Presidente Fratta, il Consiglio Nazionale ha deliberato all’unanimità di rimandare al mese di aprile le previste azioni di protesta se, nel frattempo, non saranno date risposte concrete ai problemi già segnalati sia con documenti ufficiali che durante i numerosi incontri tra la DIRIGENTISCUOLA e l’Amministrazione.

Questa è l’ultima occasione  – commenta Fratta – non possiamo attendere oltre, basti pensare alla situazione grottesca che stanno vivendo i dirigenti esiliati fuori regione, in attesa da tempo delle soluzioni paventate nel corso i tavoli tecnici. L’Amministrazione ha poco più di un mese per dimostrare CON I FATTI di voler risolvere le problematiche della dirigenza scolastica, diventate un vero e proprio macigno. In caso contrario, la nostra reazione si farà sentire in maniera estremamente incisiva.

 

 

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato