ULTERIORI CHIARIMENTI OBBLIGO VACCINALE: IMMEDIATO RISCONTRO ALLE RICHIESTE DI DIRIGENTISCUOLA

Immediato il riscontro del Capo Dipartimento del sistema educativo di istruzione e formazione, dr. Stefano Versari, alla richiesta di chiarimenti avanzata da DIRIGENTISCUOLA  in merito alle criticità legate alla gestione dell’obbligo vaccinale del personale scolastico.

È di pochi minuti fa, infatti, la Nota n. 1927/2021, che pubblichiamo in allegato, riservandoci ulteriori approfondimenti. La delicatezza della questione, infatti, impone uno studio attento della nota in oggetto e il confronto con la normativa di riferimento: solo così sarà possibile un’analisi approfondita che consentirà di valutare l’eventuale persistenza di problemi irrisolti e le relative azioni da mettere in atto.