Nota prot. n. 1324 del 17.07.2020: richiesta di proroga

Nota prot. n. 1324 del 17.07.2020: richiesta di proroga

Con nota prot. n. 1324 del 17 luglio u.s., il Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali, nel richiamare i poteri del Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19, ha richiesto la collaborazione dei dirigenti scolastici per la compilazione di un questionario all’interno del quale indicare le tipologie e misure di banchi monoposto necessari per l’avvio dell’anno scolastico, al fine di fornire alla Struttura commissariale le informazioni utili alla realizzazione della relativa procedura di gara.

La rilevazione, arrivata al ridosso del weekend, lascia tempi molto strettissimi, imponendo la compilazione entro le ore 19.00 del giorno lunedì 20 luglio 2020.

DIRIGENTISCUOLA si è immediatamente attivata per le vie brevi presso il Capo Dipartimento, dr.ssa Giovanna Boda, richiedendo che venga concessa una proroga. A tale richiesta, prontamente accolta, farà seguito una comunicazione ufficiale con cui verrà specificato il nuovo termine, previsto per le ore 14.00 di martedì 21 luglio 2020.

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato