L’INCONTRO TRA DIRIGENTISCUOLA ED IL MINISTRO VALDITARA ANNUNCIATO DALLE AGENZIE DI STAMPA

Come già annunciato in un precedente comunicato il 30 ottobre u.s., il Ministro Valditara ha accolto tempestivamente la richiesta inoltrata da DIRIGENTISCUOLA per un incontro che, inizialmente organizzato online, si terrà il prossimo 8 novembre in presenza.

Ritenendo più opportuno porgere de visu il doveroso saluto istituzionale, DIRIGENTISCUOLA ha, infatti, rappresentato al Ministro la necessità di vedersi dal vivo anche alla luce della rilevanza delle questioni da portare alla sua attenzione.

La notizia è già rimbalzata sulle principali agenzie di stampa; forniremo prontamente il resoconto dell’incontro.