SUPPLENZE N. 19 – SI ATTENDE NOTA DI CHIARIMENTO

A seguito della richiesta di incontro inoltrata da Dirigentiscuola-Di.S.Conf  alla Dr.ssa Boda, Capo Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali del Ministero dell’ Istruzione,  l’Amministrazione, per le vie brevi, ha fornito rassicurazioni sul fatto che l’Ufficio si stia attivando per inviare una nota ai dirigenti scolastici al fine di meglio definire i contorni della vicenda, da noi stigmatizzata, e cercare di trovare soluzioni.

Invitiamo, pertanto, i colleghi a verificare attentamente i contratti stipulati nel periodo dal 17 marzo al 3 aprile 2020 rettificando solo quelli che, per errore materiale, sono stati flaggati  con il codice N 19.
Per gli altri contratti conferiti, invece, con il suddetto codice sarà utile  procedere intanto ad una quantificazione della spesa, per tipologia di personale contrattualizzato.

Nelle more della preannunciata nota, inoltre, invitiamo i soli dirigenti soci di Dirigentiscuola  che avessero contratti stipulati con il codice N.19, a prescindere, quindi, dal rientro del titolare, a comunicarcelo compilando il form di google sotto riportato.

Dirigentiscuola avrà cura, in seguito, di contattarli per dare loro consigli ed indicazioni.