SUPPLENZE N. 19 –  INDICAZIONI AI SOCI  

SUPPLENZE N. 19 –  INDICAZIONI AI SOCI  

Con riferimento alla nostra precedente nota del 20/01/2020 con la quale  DIRIGENTISCUOLA chiedeva ai soci di compilare il seguente form:  https://forms.gle/evS8z4p4mJ8hKVxn9 e  comunicarci i dati  relativi alle supplenze conferite nel periodo dal 17 marzo al 3 aprile 2020 con il codice N. 19, ossia supplenze prorogate “a prescindere dal rientro del titolare” ,  come preannunciato, stiamo organizzando iniziative a supporto.

Al fine, quindi, di consentire a quanti non avessero ancora compilato il form di provvedere, se interessati, comunichiamo che lo stesso sarà accessibile sino alle ore 24 dell’11 febbraio 2021.
E’ previsto, a chiusura del monitoraggio, un incontro in videoconferenza che si terrà lunedì 15 febbraio alle ore 11.00. A tutti i soci che avranno segnalato il problema come richiesto, sarà inviato per e-mail un link per il collegamento entro le ore 9.00  dello stesso giorno.
In quell’occasione  daremo suggerimenti e forniremo strumenti utili alla risoluzione del problema.

Si raccomanda il rispetto della tempistica sopra indicata.

Si fa presente che, coloro i quali, pur non essendo soci, fossero interessati all’iniziativa, possono acquisire la qualità di socio scaricando la modulistica al seguente link: https://dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato