Apertura del servizio CARTELLA DS IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVA

Apertura del servizio CARTELLA DS IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVA

E’ stata trasmessa in data odierna, dal Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione, la nota n. 19287 recante in oggetto Valutazione dell’anno di formazione e prova dei dirigenti scolastici neoassunti a.s. 2020/21 – apertura del servizio “Cartella Ds in anno di formazione e prova” per dirigenti scolastici neoassunti e tutor.

La documentazione relativa all’anno di formazione e prova dei dirigenti scolastici neoassunti avviene attraverso un apposito servizio denominato Cartella Ds in anno di formazione e prova, attivato all’interno dell’area riservata del Ministero, in modo da agevolare la documentazione delle attività svolte da parte dei DS neoassunti, così come la stesura della relazione del tutor e l’espressione del giudizio finale ai DD.GG.

Il servizio sarà attivato a partire dal 29 ottobre; di seguito le date di chiusura delle rispettive funzioni:

  • DS neoassunti: 31 maggio 2021;
  • Ds tutor: 30 giugno 2021;
  • GG: 31 agosto 2021.

All’interno della piattaforma saranno messi a disposizione dei dirigenti scolastici neoassunti e dei tutor materiali di accompagnamento (guida operativa e slide di presentazione delle principali funzioni) e sarà garantita assistenza e supporto da ciascun U.S.R.

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato