DirigentiScuola Toscana: Convegno sull’Intelligenza Artificiale

Dirigenti Scuola, in collaborazione con Athena Disconf, Ente di Formazione accreditato presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, ha organizzato un Convegno Regionale rivolto ai Dirigenti Scolastici della Regione Toscana dal titolo: “Chi ha paura della AI? Paure che non si dovrebbero avere – Pericoli che si dovrebbero temere” .
Il Convegno si svolgerà il prossimo 14 Dicembre con orario 9-16  presso The Social Hub di Firenze, raggiungibile a piedi in pochi minuti dalla Stazione di Santa Maria Novella .

Il Programma completo del Convegno, che sarà introdotto dal DG dell’USR per la Toscana, dott. Ernesto Pellecchia, è scaricabile qui.
Per aderire e partecipare si prega di compilare il form al seguente link entro e non oltre l’11 dicembre 2023. Previa prenotazione, sarà offerto un buffet da DirigentiScuola.

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato valido ai fini della formazione in servizio.

Per contatti e ulteriori chiarimenti scrivere a: ritagaeta18@gmail.com – tel. 3356702726
Buon lavoro a tutti