DL 24/2022 E MOBILITÀ DEI DIRIGENTI SCOLASTICI: DIRIGENTISCUOLA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE AL MINISTRO

Facendo seguito alle criticità emerse dall’applicazione della normativa di cui al DL 24/2022, in data odierna DIRIGENTISCUOLA ha chiesto un incontro urgente con il Ministro Bianchi per trovare soluzioni congiunte tese a sciogliere i principali nodi.

Nell’occasione, si chiederà al Sig. Ministro anche un riscontro in merito alla questione della modifica degli istituti contrattuali sulla mobilità dei dirigenti scolastici. A seguito della trasmissione dell’atto d’indirizzo si è creata, infatti, una situazione di stallo che va tempestivamente sbloccata.

In allegato la missiva inviata stamani al Ministro.