WEBINAR “VERSO LA DIRIGENZA: LE NOVITA’ PER IL PROSSIMO CONCORSO”

A seguito della già annunciata pubblicazione del Regolamento concernente la definizione delle modalità di svolgimento delle procedure concorsuali per l’accesso ai ruoli della dirigenza scolastica, Dirigentiscuola, in collaborazione con l’ente di formazione Athena Disconf, organizza il webinar:

“Verso la dirigenza:

le novità per il prossimo concorso”

Giovedì 12 gennaio alle ore 16.oo

L’incontro, gratuito e aperto a tutti gli interessati, sarà occasione per analizzare i dettagli del Regolamento e per fornire aggiornamenti e suggerimenti relativi alla preparazione delle prove concorsuali; inoltre, al termine degli interventi, sarà dato spazio a domande e richieste di chiarimenti da parte dei partecipanti.

Ai presenti verrà inviato un Vademecum commentato del Regolamento del concorso, unitamente alla lezione introduttiva del percorso formativo “Verso la dirigenza: corso on line di preparazione al concorso per Dirigente Scolastico”, organizzato dall’ente di formazione Athena Disconf su proposta dI Dirigentiscuola.

Per partecipare all’incontro, sarà sufficiente collegarsi al seguente link, attivo a partire dalle ore 15.30 di giovedì 12 gennaio: