TAVOLO PER LA DIRIGENZA: DIRIGENTISCUOLA SOLLECITA LA CONVOCAZIONE DEL PROSSIMO INCONTRO

A conclusione dell’incontro inerente il Tavolo per la dirigenza, tenutosi il 12 novembre u.s., l’Amministrazione aveva proposto l’aggiornamento dello stesso a data da destinarsi, in attesa della risposta dell’ARAN circa l’avvio di una sessione negoziale sulla mobilità della dirigenza scolastica.

Ciò, però, non preclude la possibilità di proseguire i lavori del Tavolo sugli altri problemi, sicuramente non meno urgenti e più volte segnalati.

DIRIGENTISCUOLA, paventando un rinvio sine die e facendo leva sull’impegno preso tra le parti in riferimento alla programmata cadenza settimanale degli incontri in discorso, ha pertanto sollecitato l’Amministrazione alla convocazione del Tavolo per venerdì 19 p.v., richiedendo contestualmente – e per l’ennesima volta – la definizione di un puntuale ordine del giorno.