Cerca

MONITORAGGIO OIV, INDICAZIONI PRATICHE VERSO LA SCADENZA DEL 30 NOVEMBRE

MONITORAGGIO OIV, INDICAZIONI PRATICHE VERSO LA SCADENZA DEL 30 NOVEMBRE

Appuntamento in presenza l’11 novembre, a Noventa Vicentina, per un atteso incontro con l’esperto Francesco Dei Rossi: indicazioni e suggerimenti pratici sulle sezioni indicate dall’Anac. Diretta streaming per i soci.

Amministrazione Trasparente, monitoraggio OIV al 30 novembre 2025: Indicazioni pratiche su come superare le criticità evidenziate nella prima rilevazione del 31 maggio 2025” è il titolo di un atteso (e utilissimo) incontro organizzato da DIRIGENTISCUOLA in Veneto con l’obiettivo di fornire precise indicazioni pratiche per superare le criticità emerse nella prima fase di rilevazione dell’OIV al 31 maggio 2025, nelle sezioni indicate nella delibera Anac n. 192 del 7 maggio.

L’appuntamento è alle ore 15.30 in presenza, per soci e non soci, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Umberto Masotto”, via Veronese, 20 / 22 – 36025 Noventa Vicentina (VI). Solo i soci DIRIGENTISCUOLA avranno la possibilità di seguire la diretta streaming.

 

Il relatore Francesco Dei Rossi, Responsabile della Protezione Dati in numerosi Istituti Scolastici, esperto in trasparenza amministrativa e formatore per la transizione digitale per il personale ATA, affronterà il tema con il consueto taglio pratico e operativo, utile alle esigenze delle scuole. In particolare saranno analizzate in modo approfondito le sezioni che maggiormente fanno riferimento agli Istituti scolastici, con esempi e suggerimenti per far fronte a eventuali mancanze o criticità già rilevate.

Ecco il link per registrarsi e partecipare in presenza (soci e non soci): https://forms.gle/Z4iocLmkfGF9QzWcA oppure inquadrare QR CODE sulla locandina.

L’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming, esclusivamente per i soci DIRIGENTISCUOLA: successivamente sarà comunicato il link per partecipare.

 

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143