LA CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO: UNA NUOVA PILLOLA

III PILLOLA DI SCUOLA A.S. 2023/24.

Continuano, dopo incessanti richieste, le Pillole di scuola.

Ma, come già preannunciato, a partire dal 2024, le Pillole saranno fruibili esclusivamente dai soci iscritti a DirigentiScuola e direttamente nella Chat nazionale dedicata proprio ai soci del Sindacato.

“Con la prossima Pillola – commenta il presidente nazionale Attilio Fratta – parleremo della contrattazione integrativa di istituto alla luce  del nuovo CCNL di comparto, che desta non poche perplessità e molti dubbi nella categoria, alle prese col già delicato compito della contrattazione. La limitazione della frequenza ai soli soci è un atto dovuto nei riguardi dei dirigenti scolastici che hanno scelto di aderire a DIRIGENTISCUOLA.”

Consigliamo, pertanto ai nostri soci, che non l’avessero ancora fatto, di entrare nella Chat nazionale seguendo le semplicissime indicazioni della pagina dedicata ai servizi SMART.

I non soci che intendono iscriversi a DirigentiScuola – unica O.S. di categoria –  devono visitare questa pagina  mentre qui è possibile dare uno sguardo ai nostri servizi SMART pensati  per agevolare e migliorare il lavoro di coloro che dirigono le scuole!

Appuntamento: lunedì 19 febbraio alle ore 16,00 direttamente in Chat nazionale soci!

In allegato, un breve vademecum sulle semplicissime procedure per accedere alla Chat nazionale soci e usufruire delle Pillole di scuola.