PILLOLE DI SCUOLA: ALTRO SERVIZIO INFORMATIVO/FORMATIVO DI CATEGORIA

Continua, senza soluzioni di continuità, l’impegno della DIRIGENTISCUOLA di affiancamento costante al difficile lavoro dei dirigenti scolastici italiani.

“Con le Pillole Di Scuola”, commenta Attilio Fratta, presidente nazionale della DIRIGENTISCUOLA, “intendiamo parlare il più frequentemente possibile ai nostri associati, in particolare, ma anche a tutta la categoria, in generale. Il fine è quello di tentare di alleviare le enormi difficoltà, talvolta vere e proprie sofferenze, che attagliano la categoria. Da sempre, la conoscenza, la condivisione e la corretta informazione hanno aiutato il lavoro quotidiano, già complesso, della dirigenza scolastica.”

Le Pillole si sostanziano in brevi momenti di approfondimento su particolari e specifiche tematiche: staremo sul pezzo, potremmo dire!

Le prime Pillole programmate sono le seguenti:

GLI ORGANICI: Condividiamo dubbi ed incertezze risolvendole insieme ad esperti. Domani, giovedì 2 marzo ore 12,00: l’avviso è già presente sul Canale.

SOS-MOBBING: un nuovo servizio professionale per i dirigenti scolastici mobbizzati. A breve seguirà un apposito comunicato.

Il tutto senza bisogno di link e senza necessità di device ingombranti: gli incontri avverranno in streaming direttamente sul canale ufficiale della DIRIGENTISCUOLA raggiungibile sull’app. di messaggistica Telegram, dove già sono presenti quasi 1.100 colleghi, fruibile direttamente anche dal proprio cellulare. Sarà, ovviamente possibile intervenire e quindi porre questioni, domande e condividere perplessità.

Teniamoci in contatto!

In Allegato un’infografica del nuovo servizio.

Le PILLOLE sono aperte a tutti, soci e non soci, direttamente sul Canale Telegram DIRIGENTISCUOLA https://t.me/DirigentiScuola.

Se non hai ancora scaricato Telegram e Telegram desktop inquadra il QRCode e segui la procedura guidata.