IV PILLOLA DI SCUOLA: SUI NUOVI FONDI DEL PNRR

Continuano, dopo le richieste che si susseguono senza soluzione di continuità, le Pillole di scuola.

Il NUOVO DECRETO DIVARI E LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA per tutte le istituzioni scolastiche del I e II ciclo è arrivato al dunque: con DM 19 del 2.2.2024 ha elargito una quantità notevole di risorse alle istituzioni scolastiche. E mercoledì daremo tutte le indicazioni per i primi necessari adempimenti operativi.

Consigliamo, pertanto ai nostri soci e ai non soci, che non l’avessero ancora fatto, di entrare nel Canale ufficiale DIRIGENTISCUOLA seguendo le semplicissime indicazioni della pagina dedicata ai servizi SMART.

I non soci che intendono iscriversi a DirigentiScuola – unica O.S. di categoria –  devono visitare questa pagina  mentre qui è possibile dare uno sguardo ai nostri servizi SMART pensati  per agevolare e migliorare il lavoro di coloro che dirigono le scuole!

Appuntamento mercoledì 10 aprile alle ore 16,00 direttamente nel Canale nazionale!

In allegato, un breve vademecum sulle semplicissime procedure per accedere alla Chat nazionale soci e usufruire delle Pillole di scuola.