Dirigentiscuola chiede il ritiro della nota Versari su green pass

Con la nota  allegata DIRIGENTISCUOLA chiede al Capo dipartimento Versari il ritiro della nota prot. n. 1237 del 13.08.2021 sul green pass.

Evidentemente per mancanza di comunicazione tra i due dipartimenti e la Segreteria del Ministro, il Dr. Versari ha ritenuto opportuno inviare la propria “nota tecnica” che, ci certo, non può tranquillizzare i dirigenti scolastici.

La nota, purtroppo, è stata già inviata agli UU.SS.RR. e non solo, prima dei previsti gg. 5 entro i quali le OO.SS. avrebbero potuto chiedere il confronto.

Motivi che hanno indotto DIRIGENTISCUOLA, pur apprezzando lo spirito della nota, a chiedere il ritiro della stessa in attesa del confronto assicurato dal Ministro e che dovrebbe aver luogo nei prossimi giorni.