Concorso Dirigenti scolastici . Bando in uscita

Domani 19 dicembre 2023 il bando del concorso ordinario per il reclutamento di 587 dirigenti scolastici.

L’anno 2023 si chiude,  dunque, con una  certezza attesa da più di due anni.

DIRIGENTISCUOLA  sempre in prima linea in difesa  di tutte le istituzioni scolastiche che hanno il diritto di avere un dirigente scolastico titolare.  MAI PIU’ SCUOLE IN REGGENZA . L’auspicio è che il tutto si concluda nel più breve tempo possibile  senza le criticità che hanno caratterizzato le precedenti prove concorsuali.

Siamo al fianco di coloro che vogliono partecipare alle prove concorsuali, mettendo al servizio dei candidati le nostre professionalità e le nostre competenze,  consolidate in anni di esperienza al servizio del sistema d’istruzione. La figura del dirigente scolastico è di fondamentale spessore strategico per la scuola italiana, specie in questa fase di grandi ed epocali trasformazioni strutturali.