WEBINAR PER DIRIGENTI SCOLASTICI IN ANNO DI PROVA 2021/2022: REGISTRAZIONI E MATERIALI

In questa pagina del sito mettiamo a disposizione dei nostri soci le registrazioni degli incontri relativi alla formazione per  dirigenti scolastici in anno di prova, cui si potrà accedere attraverso i relativi link.

Sia per l’accesso ai materiali che per le registrazioni è necessario effettuare il log-in con le credenziali fornite in fase d’iscrizione alla nostra associazione. Eventuali problemi di accesso potranno essere risolti attraverso segnalazione da inoltrare all’indirizzo info@dirigentiscuola.org.

Per chi, invece, non fosse ancora socio, è possibile effettuare l’iscrizione scaricando la relativa modulistica da questo link.

Le registrazioni ed i materiali sono di proprietà esclusiva di DIRIGENTISCUOLA, in quanto tali riservati ai soli soci. Ne é, pertanto, assolutamente vietata la divulgazione.

I INCONTRO: RELATORE P. ANNESE

II INCONTRO: RELATRICI C. APICELLA – M.C. TROVATO

III INCONTRO: RELATORE R. MUGNAI

• Il contenzioso giuridico  [SLIDE]

IV INCONTRO: RELATORE N. PARISI

• La gestione della privacy nelle scuole  [SLIDE]

V INCONTRO: RELATRICE M.P. D’ANDREA

• La gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro. Le novità della legge finanziaria.  [SLIDE E MODULISTICA]

VI INCONTRO: RELATORE A. FRATTA

• Il CCNL Area Istruzione e Ricerca: aspetti normativi e retributivi. I principali istituti: i procedimenti disciplinari.