ASSEMBLEA DIRIGENTISCUOLA CAMPANIA: rinnovo CCNL, digitalizzazione, dimensionamento, Passweb.

È fissata al prossimo 18 gennaio presso il I Circolo didattico di Pompei un’assembla sindacale indetta dalla DIRIGENTISCUOLA Campania.

Protagonisti Pasquale Annese e il Presidente nazionale Attilio Fratta coordinati da Assunta Barbieri, Filomena Adinolfi e Rosa Cassese ossia presidente, vicepresidente regionali e presidente per la provincia di Napoli della regione Campania.

clicca per registrarti

Per una platea di soci e non soci, i relatori esamineranno le seguenti tematiche:

• RINNOVO CCNL DIRIGENTI SCOLASTICI;
  • PNRR DM 65 E DM 66/2023, Criticità procedurali e esternalizzazione dei percorsi;
  • DIGITALIZZAZIONE DEL CICLO DI VITA DEGLI ATTI NEGOZIALI;
  • DIMENSIONAMENTO 2024/2025 Sovrannumerarietà e iniziative sindacali;
  • PASSWEB Comunicazione di diniego all’INPS e modulistica.

Seguirà un aperitivo di benvenuto all’anno 2024.

Appuntamento, quindi, a giovedì 18 gennaio alle ore 9:30.