Manuale operativo visite e viaggi d’istruzione – emergenza COVID-19

A seguito dei numerosissimi riscontri positivi e degli apprezzamenti ricevuti per la pubblicazione del vademecum operativo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in atto, come annunciato ieri la nostra équipe di esperti, con la collaborazione dell’ufficio legale, ha predisposto un secondo vademecum, specificamente dedicato alla gestione delle visite e dei viaggi d’istruzione. Il documento comprende una ricca ed approfondita analisi della normativa di riferimento ed include, in allegato, un modulo da inoltrare alle agenzie viaggi per l’esercizio del diritto di recesso.

Anche in quest’occasione, DIRIGENTISCUOLA ha scelto di offrire ai NON SOCI la possibilità di accedervi previa richiesta; le modalità per usufruirne saranno, quindi, le seguenti:

• I SOCI della DIRIGENTISCUOLA potranno scaricare il documento accedendo all’area riservata del sito con le proprie credenziali; eventuali problemi di accesso andranno segnalati all’indirizzo info@dirigentiscuola.org
  • I NON SOCI dovranno inoltrare apposita richiesta al seguente form, da compilare in tutte le sue parti:

Si rammenta che il form è dedicato esclusivamente ai NON SOCI.