ASSEMBLEA SINDACALE E SEMINARIO DI FORMAZIONE REGIONE ABRUZZO – Pescara 21 febbraio

La DIRIGENTISCUOLA-DI.S.CONF, associazione sindacale rappresentativa nell’Area Istruzione e Ricerca, ha indetto un’assemblea sindacale aperta a tutti i Dirigenti scolastici, iscritti e non iscritti alla Dirigentiscuola, che si svolgerà in data 21 febbraio 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 a Pescara, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Tito Acerbo, in via Pizzoferrato n.1.

L’assemblea sarà preceduta, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, da un seminario di formazione dal titolo Gli organici nelle scuole del 1° e 2° ciclo: procedure e casistica, tenuto dal Dr. Attilio Fratta, Presidente nazionale DIRIGENTISCUOLA, e dalla Dr.ssa Annateresa Rocchi, Presidente regione Abruzzo DIRIGENTISCUOLA.

I due eventi offriranno l’occasione per discutere problematiche di natura sia professionale che sindacale, anche alla luce dei riflessi contrattuali e retributivi in atto.

Per tutti i dettagli si rinvia all’allegata locandina.

Per la partecipazione è gradita iscrizione, da effettuarsi entro il 19 febbraio, tramite il seguente link: