ESITO INCONTRO AL MAECI DEL 05.10.2022

ESITO INCONTRO AL MAECI DEL 05.10.2022

Mercoledì 5 ottobre è avvenuto l’incontro con l’Amministrazione del MAECI avente ad oggetto l’informazione sulle nomine e lo stato delle graduatorie dei docenti.

L’Amministrazione del MAECI, nella persona della consigliera dott.ssa Valentina Setta, dopo i saluti iniziali, fatta una breve premessa con la quale ha comunicato con soddisfazione, alle sigle sindacali presenti, che nel corrente anno scolastico tutte le operazioni sono state anticipate – tant’è che sin dal primo settembre i docenti hanno avuto la loro collocazione – ha proseguito lamentando le numerose rinunce che hanno aggravato di tanto il lavoro dell’Ufficio.

Successivamente ha comunicato le graduatorie esaurite e per le quali si procederà a bandire a breve il concorso. Ha precisato, inoltre, che non vi sarà alcun bando per i Dirigenti scolastici, in quanto nel bando precedente viene indicata la validità delle graduatorie formatesi per 6 anni e allo stato tali graduatorie non risultano esaurite, né vi sarà bando per i Lettori, la cui graduatoria è ancora numerosa.

La riunione si è conclusa con l’impegno a trasmettere la documentazione oggetto dell’informativa  allegata al presente comunicato.

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato