CORSO DI FORMAZIONE “PNRR: SCADENZE, PROGETTUALITA’ E STRUMENTI OPERATIVI”. AL VIA LE ISCRIZIONI

Come preannunciato nel webinar del 14 ottobre u.s., DIRIGENTISCUOLA, con la consueta attenzione ai bisogni formativi dei dirigenti scolastici, propone il corso di formazione on line “PNRR: scadenze, progettualità e strumenti operativi”, in collaborazione con l’ente di formazione ATHENA DISCONF.

Il corso offre una occasione unica per approfondire le tematiche relative alla gestione dei fondi PNRR (dalla progettazione alle procedure negoziali, fino alle operazioni di monitoraggio e rendicontazione) e per poter essere guidati step by step all’interno di un percorso articolato. Oltre alla fase formativa, erogata in forma di webinar della durata totale di n. 9 ore, infatti, il percorso prevede una fase pluriennale di accompagnamento che offrirà la possibilità di fruire dei PNRR ALERTS, una serie di webinar periodici che saranno attivati in prossimità di scadenze e in occasione di novità procedurali e/o normative. I webinar, tenuti dai nostri esperti, consentiranno ai corsisti di essere sempre aggiornati sullo stato dell’arte e di poter fruire di un supporto operativo durante tutte le fasi di attuazione del Piano.

Il corso è destinato a dirigenti scolastici, DSGA, assistenti amministrativi e docenti ed è aperto sia ai SOCI che ai NON SOCI della DIRIGENTISCUOLA.

A seguito di convenzione con l’ente di formazione ATHENA DISCONF, il dirigente socio di DIRIGENTISCUOLA (o il dirigente che volesse rilasciare delega all’atto dell’iscrizione al corso di formazione) acquisirà automaticamente anche la qualifica di socio dell’ente di formazione ATHENA DISCONF, e potrà, pertanto, fruire di condizioni economiche vantaggiose nell’acquisto del percorso formativo.

È possibile iscriversi al corso sia come istituzione scolastica che come persona fisica entro il 10 novembre 2022.

Iscrizione persona fisica: effettuare bonifico secondo le indicazioni contenute nel programma del corso e allegarlo al modulo di iscrizione disponibile al seguente link: https://forms.gle/rrD72mPFKxYhbgyTA

Iscrizione istituzione scolastica: compilare modulo di adesione e allegarlo al modulo di iscrizione disponibile al seguente link:  https://forms.gle/o7DrHCJqfA9EqeKW9

In allegato, il programma del corso.