AVVIO DELLA SOMMINISTRAZIONE TEST SUL BURNOUT DEI DIRIGENTI SCOLASTICI

AVVIO DELLA SOMMINISTRAZIONE TEST SUL BURNOUT DEI DIRIGENTI SCOLASTICI

Si è svolto l’evento di presentazione relativo al progetto di ricerca Dirigenti scolastici: una professione a rischio, un’indagine scientifica che ha lo scopo di mettere in evidenza i rischi che possono investire la sfera psicofisica della categoria, dovuti alla mole di lavoro ed acuiti dall’emergenza Covid.

Per tutti coloro i quali non avessero avuto modo di assistere all’evento, postiamo di seguito il link del nostro canale Youtube  per poter visionare in modalità asincrona la presentazione a cura dei nostri esperti coinvolti nel progetto:

 

EVENTO DI PRESENTAZIONE PROGETTO BURNOUT

 

Parte adesso la fase della somministrazione dei test. La partecipazione, aperta sia ai soci che ai non soci, sarà su base volontaria e del tutto anonima, nel pieno rispetto dei dati sensibili.

La modalità di utilizzazione dei test e dei questionari sarà quella dell’autosomministrazione, con strumenti diagnostici utilizzati dalla comunità scientifica degli psicologi in ambiti di studio tipici della psicologia del lavoro.

Sensibilizziamo la categoria all’importanza dell’iniziativa, unica ed esclusiva, invitando tutti ad una massiva partecipazione.

Di seguito il link del Google form, compilabile in pochi minuti:

 

QUESTIONARIO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO BURNOUT

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato