ATTI, DATI ED ELEMENTI: PROMEMORIA PER IL MINISTERO

In previsione dell’incontro odierno e per evitare che lo stesso si concluda con un’altra fumata nera per assenza di idonea documentazione, DIRIGENTISCUOLA ha inviato al Ministero una lettera nella quale ha elencato dettagliatamente gli atti, i dati e gli elementi che dovranno essere oggetto di informativa.

Una eventuale mancata trasmissione di tale documentazione renderebbe impossibile la prosecuzione dell’incontro e costringerebbe DIRIGENTISCUOLA all’abbandono del tavolo per evidente condotta antisindacale.

Ci si augura, pertanto, che l’Amministrazione ottemperi al dettato contrattuale o, se impossibilitata, rinvii l’incontro di qualche giorno, in modo da poter organizzare la documentazione da trasmettere alle OO.SS., riportando le relazioni sindacali ad una condizione di correttezza formale e sostanziale che DIRIGENTISCUOLA chiede ormai da troppo tempo.