ASSUNZIONI 2022-2023: DIRIGENTISCUOLA RICORRE AL GIUDICE

Esperiti inutilmente tutti i tentativi di smuovere l’Amministrazione dalle proprie monolitiche posizioni relative al conferimento di incarichi sulle sedi neodimensionate di cui alla legge 178/2020 e ss.mm.ii., non resta che ricorrere al giudice impugnando l’emanando decreto di riparto del contingente assunzionale dei dirigenti scolastici a.s. 2022-2023.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro i quali sono collocati nella graduatoria concorsuale, compresi gli aspiranti dirigenti inseriti nelle prime 317 posizioni – certi, quindi, di essere destinatari d’incarico – che potrebbero beneficiare dell’esito positivo del contenzioso in termini di aumento del numero di sedi disponibili e conseguente possibilità di vedersi assegnare una sede più vicina alla propria residenza.

Possono aderirvi i soci DIRIGENTISCUOLA o coloro i quali, all’atto dell’adesione, rilascino delega. L’iniziativa è a titolo completamente gratuito.

Per l’adesione al ricorso occorre compilare il seguente GOOGLE FORM:

ADESIONE AL RICORSO

All’interno del modulo, è presente una sezione nella quale andrà effettuato l’upload della seguente documentazione:

1. procura alle liti debitamente sottoscritta con firma autografa che, oltre ad essere allegata al Google form, dovrà essere contestualmente trasmessa in originale a mezzo posta al seguente indirizzo: DIRIGENTISCUOLA–DI.S.CONF. – V. le Luigi Pinto, 87 – 71122 – FOGGIA
  2. scheda adesione al ricorso
  3. copia documento d’identità e codice fiscale
  4. delega e liberatoria privacy (esclusivamente per i NON SOCI)

Tutti i file dovranno essere in formato pdf e dovranno essere nominati con la seguente sintassi:

COGNOME NOME_NOME FILE

(es. ROSSI MARIO_PROCURA ALLE LITI; ROSSI MARIO_SCHEDA ADESIONE; etc.)

Sarà possibile aderire al ricorso, improrogabilmente, entro e non oltre il 14 agosto  p.v.

In allegato gli interessati troveranno tutta la modulistica per l’adesione al ricorso.