Affidamento incarichi Campania: niente piu’ alibi – la Franzese deve procedere all’affidamento degli incarichi

Affidamento incarichi Campania: niente piu’ alibi – la Franzese deve procedere all’affidamento degli incarichi

 Il D.G. Franzese, che si è ostinata a non procedere all'affidamento degli incarichi, costringendoci a denunce e diffide (ultima quella di ...ferragosto) ora non ha più alibi. Ha già dato assicurazioni in proposito: a partire da domani procederà  alle conseguenti operazioni.

DIRIGNTISCUOLA fomula gli auguri ai 210 neo dirigenti e li invita a contattare il segr. reg. dell'Associazione, il collega Gennaro Di Martino,  per iscriversi al corso di formazione che inizierà all'hotel Ramada il 28 p.v.

Esauriti i posti disponibili, sarà organizzato urgentemente  un altro corso per tutti coloro che invieranno l'allegata scheda di iscrizione-partecipazione Con successiva mail saranno fornite, agli iscritti, tutte le informazioni necessarie.

Dati i tempi stretti gli interessati sono invitati a inviare la scheda urgentemente e, comunque, entro il 31 corrente in modo che si possa organizzare il nuovo corso prima dell'inizio delle lezioni con tutte le competenze necessarie e obblighi connessi alla l. 107/2015 (la Buona scuola)

Articoli correlati

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Articoli correlati
Non sono stati trovati articoli correlati
News recenti

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato