AGGIORNAMENTO SERVIZIO CONSULENZA

Il servizio CONSULENZA  è uno dei tanti servizi che DIRIGENTISCUOLA mette a disposizione dei propri soci.

Per utilizzare il servizio bisogna collegarsi al sito www.dirigentiscuola.org  e cliccare  sul link consulenza posto  sulla barra del menù. Compare il prospetto con gli argomenti, il nome dei consulenti e le modalità di utilizzo del servizio stesso.

Oltre ai legali convenzionati, la consulenza, organizzata per materie e argomenti, è assicurata da colleghi soci  esperti che hanno dato la loro disponibilità.

Il servizio, operativo da anni,  è stato aggiornato   con l’aggiunta di ulteriori argomenti affidati a due nuovi colleghi:

1 – Laura Biancato esperta in Bandi Miur/Innovazione digitale/Organizzazione del personale/ Programmazione della formazione. La stessa è a disposizione dei colleghi il mercoledì pomeriggio dalla ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede romana dell’Associazione in via Prospero Alpino n. 69 – Roma;

2– Leo Stilo esperto in Contrattazione integrativa regionale e di istituto.