SICUREZZA ESAMI DI STATO: TUTORIAL

L’Istituto Universitario ICOTEA, accreditato presso il MIUR, soggetto formatore ai sensi D.A. 1432/19 per lo svolgimento di corsi di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, in convenzione con DIRIGENTISCUOLA, con la finalità di supportare i soci dirigenti mediante una consulenza qualificata, ha preparato dei tutorial relativamente alla sicurezza per gli esami di Stato.

Di seguito i link cui poter accedere per poter procedere alla visione degli stessi:

ICOTEA, in collaborazione con DIRIGENTISCUOLA, ha organizzato un evento live per dare maggiori informazioni relative all’organizzazione in materia di sicurezza per gli esami di Stato, che si terrà in data 14 c.m. alle ore 16.00, sul canale YouTube dedicato con la presenza dell’Ing. Tommaso Barone, presidente dell’Ente.

Il link sarà inviato via mail ai soci e a quanti siano interessati a diventare socio DIRIGENTISCUOLA.