RIMBORSO VOUCHER VIAGGI D’ISTRUZIONE: COME RISPONDERE ALLE PROPOSTE TRANSATTIVE DELLE AGENZIE

Pervengono ai dirigenti scolastici proposte di transazione dalle agenzie che devono procedere alla restituzione degli acconti relativi ai viaggi d’istruzione annullati a causa dell’emergenza epidemiologica. In tali proposte, i rimborsi vengono assoggettati a decurtazione. DIRIGENTISCUOLA ha predisposto un modello di non accettazione della proposta transattiva, con le dovute argomentazioni e gli opportuni riferimenti normativi.

Il modello, in allegato, è scaricabile dai soci previo accesso all’area riservata con le credenziali.

Per chi fosse interessato all’iscrizione alla nostra associazione, riportiamo di seguito il link della relativa pagina con tutte le informazioni necessarie: http://dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/