PROCEDURA RISERVATA AI SENSI DEL DM 107/2023: LA PROPOSTA DI ATHENA DISCONF

Facendo seguito alle numerose richieste di informazioni pervenute alla Dirigentiscuola, si comunica agli interessati che l’ente di formazione Athena Disconf ha attivato il corso on line “Verso la dirigenza” finalizzato all’ammissione alla procedura riservata per l’accesso ai ruoli della dirigenza scolastica (ai sensi del DM 107/2023).

Sono previste agevolazioni nell’acquisto del corso per chi rilascerà delega all’Associazione Professionale Sindacale DIRIGENTISCUOLA, a seguito di convenzione tra quest’ultima e l’ente di formazione Athena Disconf.