PNRR E INIZIO ANNO SCOLASTICO: EVENTI FORMATIVI DIRIGENTISCUOLA

Il programma di interventi previsti dal PNRR coinvolge anche il settore dell’Istruzione. Le diverse azioni attivate, grazie a risorse nazionali ed europee, saranno un’importante occasione da non perdere, ma, al contempo, comporteranno un grosso impegno gestionale per le istituzioni scolastiche. Motivo per il quale DIRIGENTISCUOLA, in collaborazione con l’ente di formazione ATHENA DISCONF (accr. MIUR direttiva 170/2016), ha deciso di organizzare una serie di eventi formativi in presenza che avranno ad oggetto questa ed altre tematiche di rilievo nell’organizzazione delle scuole, con particolare riferimento alla fase di avvio dell’anno scolastico.

La partecipazione è libera, senza bisogno di prenotazione, aperta a tutti i dirigenti scolastici, soci e non soci. Gli eventi avranno luogo in diverse sedi a partire da martedì 20 settembre p.v.

È prevista la partecipazione dei Direttori Generali delle regioni coinvolte.

Per i dettagli, si rinvia alle locandine scaricabili dai seguenti link:

MILANO martedì 20 settembre

TORINO mercoledì 21 settembre