CONFRONTO INCARICHI DS NEOASSUNTI – CONVOCAZIONE

CONFRONTO INCARICHI DS NEOASSUNTI – CONVOCAZIONE

E’ giunta in data odierna convocazione per domani, 30 luglio, alle ore 9.00, avente all’o.d.g. il confronto sui criteri di attribuzione degli incarichi ai DS neoassunti a decorrere dall’anno scolastico 2020/2021.

Nella mail di trasmissione viene assicurato anche l’invio della relativa documentazione, non ancora pervenuta. Ad ogni buon conto, prendiamo atto con soddisfazione delle posizioni finalmente assunte dall’Amministrazione che, a seguito dei nostri reiterati solleciti, si è impegnata a trasmettere i documenti informativi prima della riunione.

Abbiamo, però, riscontrato un accavallarsi di incontri, avendo già ricevuto, per la stessa data e la stessa ora, convocazione (in questo caso, occorre dirlo: con congruo anticipo!) dalla dr.ssa Boda, Capo dipartimento per le risorse umane e finanziarie, avente ad oggetto il Protocollo sulla sicurezza.

Prendiamo atto di questa mancanza di coordinamento tra i Dipartimenti che, purtroppo, non giova ai fini di un efficace funzionamento dell’apparato ministeriale.

 

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato