Cerca

ASSEMBLEA REGIONALE ABRUZZO: PARTECIPAZIONE, IMPEGNO E CONDIVISIONE

ASSEMBLEA REGIONALE ABRUZZO: PARTECIPAZIONE, IMPEGNO E CONDIVISIONE

Si è svolta ieri, 4 novembre,  l’Assemblea regionale Abruzzo di DIRIGENTISCUOLA, che ha visto la partecipazione di  soci e non soci.

I presenti hanno seguito con grande interesse la relazione del Presidente nazionale Attilio Fratta, che ha rivendicato la necessità di azioni sempre più concrete per raggiungere gli obiettivi di miglioramento delle condizioni di lavoro dei dirigenti e di riconoscimento, anche economico, della loro dignità . Sono stati poi trattati altri punti all’ordine del giorno dalla Presidente regionale Annateresa Rocchi e dal Vicepresidente Mauro Scorrano.

È stata una bellissima giornata di formazione, condivisione e autentica amicizia, che ha riunito un gruppo di dirigenti scolastici motivati e partecipativi.

Tutti hanno condiviso l’impegno di DIRIGENTISCUOLA a livello nazionale per il pieno riconoscimento del ruolo e del valore della categoria dei dirigenti scolastici che ogni giorno mettono in campo la propria professionalità, affrontando con competenza e responsabilità problematiche complesse che non riguardano soltanto gli aspetti pedagogici e didattici, ma anche la sicurezza, le relazioni umane e la gestione di un organismo articolato e vitale come la scuola.

Grazie a tutti per la partecipazione e per l’entusiasmo che rendono forte la nostra associazione professionale.

Un saluto affettuoso e riconoscente va anche alle socie pensionate, che continuano a far parte della nostra grande famiglia professionale con la loro esperienza, la loro vicinanza e il loro prezioso contributo di memoria e di passione per la scuola.

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143