Cerca

DIRIGENTISCUOLA: DIFFIDA SU NOTIZIE INFONDATE DIFFUSE SUI SOCIAL

DIRIGENTISCUOLA: DIFFIDA SU NOTIZIE INFONDATE DIFFUSE SUI SOCIAL

COMUNICATO SINDACALE

   Roma, 18 luglio 2025

 

Recentemente, attraverso il profilo Facebook Scuolaweb News, è stata diffusa una notizia priva di fondamento che coinvolge anche la nostra organizzazione sindacale.

Pertanto, diffidiamo gli amministratori del profilo, che denunceremo appena la polizia postale li individuerà, dall’ utilizzare il nome DIRIGENTISCUOLA per diffondere informazioni non condivise oltre che prive di ogni fondamento.

Al riguardo, si precisa che le uniche comunicazioni ufficiali di DIRIGENTISCUOLA sono quelle pubblicate sui canali del sindacato o veicolate dalle agenzie di stampa certificate.

Prendiamo le distanze da gruppi o soggetti terzi che diffondono notizie false con l’evidente intento  di generare  confusione.

  Diffidiamo, altresì, chiunque dall’associare DIRIGENTISCUOLA  a posizioni di singoli parlamentari e  a sigle sindacali non rappresentative prive di qualsivoglia potere negoziale.

Le nostre posizioni su tematiche rilevanti per il sistema scolastico sono pubbliche, coerenti e facilmente consultabili. Nessuna dichiarazione è rilasciata a organi di stampa di cui non sia stata verificata l’attendibilità della fonte.

Rinnoviamo ai nostri iscritti l’invito a fare riferimento esclusivamente ai nostri canali ufficiali, a conferma della serietà, coerenza e affidabilità che da sempre contraddistinguono DIRIGENTISCUOLA. Invitiamo, nel contempo, la categoria  a prendere le distanze  da chi tenta di alimentare polemiche infondate e dannose per l’intera categoria.

 

   Il Presidente Nazionale DIRIGENTISCUOLA

Attilio Fratta  

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143