NUOVI CONFERIMENTI D’INCARICO: DIRIGENTISCUOLA CHIEDE LA TRASMISSIONE DEGLI ATTI DEL MEF

Con l’incontro in videoconferenza tenutosi in data 20 luglio u.s., il D.G. del personale, dr. Filippo Serra, ha fornito informativa alle OO.SS. d’Area circa il contingente per i futuri conferimenti d’incarico, che il MEF ha autorizzato per un numero di posti pari alle disponibilità in organico. Ciò, malgrado il Ministero dell’Istruzione abbia comunicato che la richiesta di autorizzazione avanzata al MEF sia stata quantificata in maniera tale da esaurire la graduatoria concorsuale.

L’informativa, però, non è stata suffragata da alcuna documentazione, motivo per il quale, in data odierna, DIRIGENTISCUOLA ha formalmente richiesto la trasmissione di tutti gli atti, comprensivi della richiesta di autorizzazione del MI e della risposta del MEF, onde acquisire una piena conoscenza della questione e poter valutare le azioni da intraprendere.