Portfolio- valutazione DIRIGENTISCUOLA diffida Ministro Fedeli

Portfolio- valutazione DIRIGENTISCUOLA diffida Ministro Fedeli

In data 11 luglio DIRIGENTISCUOLA comunicava al Ministro Fedeli  lo stato di agitazione della categoria con il rifiuto alla compilazione del portfolio, spiegando anche perché la compilazione non era e non è obbligatoria

Alcuni colleghi hanno informato DIRIGENTISCUOLA che alcuni  zelanti dirigenti  e/o funzionari degli UU.SS.RR. in questi giorni stanno chiedendo, anche a chi ha aderito alla RIFIUTO de quo, di partecipare alla procedura di valutazione.

Comportamento che si configura come condotta antisindacale e che ha indotto DIRIGENTISCUOLA a diffidare l’amministrazione centrale e periferica.

Segretario Fratta: –  I comportamenti messi in atto da chi ha invitato – qualcuno anche con toni poco gentili –   i colleghi a partecipare alla valutazione non potevano passare sotto silenzio. Non potevamo che reagire per ora con un atto di diffida.  Delle due l’una: o non conoscono le regole del gioco o le disattendono volontariamente. Anche questo è segno dei tempi! Nell’incontro del 14 u.s. ho dovuto ribadire ancora una volta che la devono smettere con le molestie burocratiche che, ormai, possono solo essere lette come provocazioni e alle provocazioni seguono le reazioni. 

In allegato l’atto di diffida 

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato