IL MINISTRO FEDELI CONVOCA DIRIGENTISCUOLA PER IL 7 FEBBRAIO 2017

Il Ministro, Signora Valeria Fedeli, convoca DIRIGENTISCUOLA assieme alla pentasindacale per esaminare le principali tematiche d’interesse della nuova Area Istruzione e Ricerca, ex Area V della Dirigenza scolastica, in un incontro conoscitivo che si terrà il giorno 7 febbraio p.v  alle ore 14.00. (In allegato).

E’ anomalo che, mentre il MIUR convoca DIRIGENTISCUOLA ormai da tempo rappresentativa, alcuni Direttori regionali continuano a non convocare la nostra Associazione sindacale.

A rappresentare DIRIGENTISCUOLA nell’incontro con il nuovo Sottosegretario di Stato, cui facciamo gli auguri, dott. Vito DE FILIPPO, che ha ricevuto la Delega alle relazioni sindacali, saranno il Segretario generale Attilio Fratta, il Presidente del Consiglio Nazionale Francesco G. Nuzzaci, il Responsabile per la contrattazione Alessandro Calabrese.